primavera

Innanzi tutto vorremo chiedere scusa per il prolungato silenzio; è passato tanto dalla nostra ultima pubblicazione e non avevamo trovato il momento giusto per scrivervi ma… siamo ancora qua.

Vogliamo raccontarvi che il gruppo se è rinnovato, due dei nostri residenti, per motivi personali, hanno deciso di lasciare il gruppo e così abbiamo salutato Johannes e Daniela (insieme con sua figlia Matilde). Alla loro partenza è seguito l’arrivo di Daniele Falcinelli, e a maggio arriverà anche Sebastiano Picchioni. Sono stati momenti forti che ci hanno lasciato in sospeso un attimo… ma poi, piano piano, abbiamo ripreso.

Chiuso questo capitolo abbiamo anche dato il Bentornata a Valentina, che è rientrata della maternità: che bello! Ringraziamo Giovanna che vi ha aiutato in questo periodo con la vicedirezione, e non solo, ci ha regalato tanti bei sorrisi e serate. Grazie di cuore.

Ora il salone è stato di nuovo scaldato per accogliere le donne del campo pasqua. E’ stata una bellissima esperienza che ci ha dato l’opportunità di scambiare idee e vissuti con le campiste. Il periodo del campo ha rapresentato per noi l’inizio della primavera agapina che, a quanto pare, ci regalerà ottre alle rimule e alla pioggia, anche la neve che l’inverno non aveva portato.

Siamo dentro a una enorme palla di neve e vi salutiamo con un forte abbraccio comunitario.

Cate, Vale, Katie, Ana, Valeria, Daniele, Mareks, Michele, Stella, Tafé e Ale

Alla prossima!