Domanda di residenza

Le applicazioni per fare residenza ad Agape sono aperte!

Ti piacerebbe vivere un anno ad Agape facendo parte del gruppo residente del 2019/2020? Manda il tuo curriculum vitae e la lettera di motivazione spiegando perché vorresti fare residenza, entro il 10 febbraio a direzione@agapecentroecumenico.org e vicedirezione@agapecentroecumenico.org

Il Gruppo Residente vive ad Agape tutto l’anno e si occupa di gestire i settori della struttura quando il Centro accoglie campi, ospiti o eventi. Il gruppo è composto da una decina di persone che provengono da diversi paesi e background, tra i quali due persone che ricoprono il ruolo di direzione e vicedirezione.

I e le residenti vivono una dimensione comunitaria molto intensa e coinvolgente che viene affrontata attraverso momenti dedicati alla gestione delle dinamiche di gruppo. Le assemblee settimanali e due seminari annuali garantiscono la costruzione di un gruppo in grado di lavorare e crescere insieme. Si può richiedere di far parte del Gruppo Residenti per un periodo di uno o due anni rinnovabili. Ogni residente si fa carico di di uno dei settori di lavoro del Centro e coordina il relativo gruppo di Campolavoro.