Apertura Iscrizione Estate 2015

Cari e care amici e amiche di Agape,

domani, 15 marzo, si apriranno le iscrizioni per tutti i campi dell’estate!

Il programma generale è già stato pubblicato ed è consultabile alla pagina: https://agapecentroecumenico.org/programma-generale-2015/

Vi ricordiamo che potrete iscrivervi:

– Compilando il modulo online che troverete sul nostro sito a partire da mezzanotte;

– Inviando una mail a ufficio@agapecentroecumenico.org o tramite il numero di fax 0121 807690, sempre a partire da mezzanotte;

– Telefonando fra le 9:30 e le 19:30, orario di apertura dell’ufficio, allo 0121 807514

Qualora le richieste superino il numero massimo di posti, tutte le persone che invieranno domani la propria iscrizione concorreranno all’attribuzione dei posti disponibili tramite estrazione, che avverrà il giorno successivo: con questo criterio saranno stilate le liste d’attesa.

Da quest’anno è stato aggiunto un modulo, anche per le iscrizioni online, con il quale autorizzare l’utilizzo dei dati personali e , nel caso dei campi minori, la sottoscrizione al patto formativo.

Dal 16 marzo in poi, le persone che invieranno la propria richiesta saranno iscritte al campo oppure, se i posti disponibili saranno esauriti, saranno collocate in lista d’attesa in ordine di invio della richiesta.

 

A partire da domani ci si può iscrivere anche al Campolavoro per l’estate!

Quest’anno l’estate di Agape inizia ufficialmente dal 13 giugno e finisce il 13 settembre, come visibile dal programma generale.

Inviateci le vostre richieste, per un periodo di almeno tre settimane (e, perché no, per tutto l’estate!), all’indirizzo email campolavoro@agapecentroecumenico.org oppure telefonando allo 0121 807514.

Vi aspettiamo numerosi e numerose come sempre!