AGAPE BENEFIT – 1 GIUGNO 2014

BENEFIT

 

 
Con il patrocinio del COMUNE DI PRALI e COMUNITA’ MONTANA DEL PINEROLESE

 
AGAPE CENTRO ECUMENICO
Borgata Agape 1
PRALI (Torino)
 
Agape Benefit, una giornata di musica, arte e spettacolo  per promuovere e sostenere Agape Centro Ecumenico
Dalle 14:00 fino a tarda notte. Animazione per i bambini e per gli adulti (ore 18:00 spettacolo UOMAn). Concerti di: Pellicans, The New Napster, Jazz Quartet, Brixton, Junk Food Eaters. Dj set: Dj Dario e Kultura Soundsystem
 
Servizio di babysitting disponibile per l’intera giornata
 
Per aggiornamenti sul programma: facebook.com/agapebenefit
 
Infoline: 0121807514 / 338.2423254 / 328.7689732 /
 
Promotori: Agape Centro Ecumenico, Ass. Cult. Luther Blisset, Ass. Cult. SPAD, MeltingMedia
Agape Centro Ecumenico, SPAD e Luther Blisset propongono per il 1° giugno 2014 un’iniziativa culturale e musicale volta a raccogliere fondi per promuovere, consolidare ed ampliare l’attività di Agape Centro Ecumenico.
 
La presenza sul territorio di una struttura dotata delle potenzialità e peculiarità che caratterizzano Agape Centro Ecumenico fa di esso una risorsa unica nel suo genere, capace di attrarre energie,creatività e idee provenienti da vari settori della società e soprattutto dal mondo giovanile. Luther Blisset e SPAD, associazioni culturali lavorano da anni con finalità ampiamente sovrapponibili allo spirito che caratterizza Agape.
 
La collaborazione reciproca per la realizzazione di un evento benefit si è configurata come la naturale evoluzione di una conoscenza e di una stima reciproca ormai consolidate nel tempo. L’idea che sostiene questo progetto è la convinzione che gli spazi di aggregazione che favoriscono la libera espressione degli individui nelle sue molteplici forme, siano esse di tipo culturale, artistico, ma pure politico, sociale o religioso, debbano essere sostenuti e messi nelle condizioni di agire nel migliore dei modi possibili. La frammentazione e l’individualizzazione che purtroppo caratterizzano sempre più il contesto sociale e culturale in cui tutti viviamo fanno di questi luoghi delle isole, la cui sopravvivenza dovrebbe essere oggetto di costanti attenzioni.
 
Il modo migliore per concretizzare tale processo è proprio affidarsi ai grandi punti di forza di luoghi come Agape e metterli in pratica. Da questa considerazione si sviluppa l’idea di un evento eterogeneo per partecipazione e canali espressivi, al fine di coinvolgere tutti i soggetti potenzialmente coinvolti nelle molteplici attività di Agape, dalle famiglie con bambini ai giovani. L’evento verrà realizzato grazie alla collaborazione e al coinvolgimento di gruppi musicali, artisti e djs.
Programma, dalle 14:00 fino a tarda notte
ANIMAZIONE:“….e se decidessimo di decorare i prati di Agape con bellissimi fiori e simpatici animaletti di palloncini colorati? Due divertenti clown ci aiuteranno nell’impresa, venite a scoprire in quanti modi ci si può divertire tutti e tutte insieme quassù!”
 
“Se sul tema uomini e donne si è già parlato tanto, oltre all’aver scritto davvero tutto, da Bridjet Jones a Lara Croft, da Sex and the City ad Antonella Clerici, noi invece abbiamo ancora qualcosa da dire!”
Non perdetevi le ragazze di UOMAN, lo spettacolo che tra una risata e l’altra ci accompagnerà all’aperitivo!
 
Il pomeriggio dei più piccoli sarà pieno di creatività! La fantasia sarà la nostra arma segreta per diventare gli/le artisti della RICICLART: cosa riusciremo a creare con scatole vuote, tappi, bottiglie, cartone, vecchi cd e cannucce colorate? Chi più ne ha più ne metta, venite a farci vedere di cosa siete capacii!
 
CONCERTI:
 
Pellicans, The New Napster, Jazz Quartet, Brixton, Junk Food Eaters
 
DJ SET:
 
Dj Dario e Kultura Soundsystem
 
 E dopo la festa, dove dormire? C’è solo l’imbarazzo della scelta!!!
Affitta Stanze “A La Vielo”, a Villa, 0121 807528
Agriturismo ” La Granjo Novo“, a Giordano, 340 7340458
Affitta Camere “Edelweiss”, a Pomieri, 349 4403552
Albergo Miramonti, a Malzat, 0121 807920
Hotel delle Alpi, a Ghigo, 0121 807537
Campeggio 0121 807431