15 marzo 2014: Apertura Iscrizioni campi estivi

Cari amici, care amiche

mancano pochi giorni all’apertura delle iscrizioni ai campi estivi ad Agape, vi scriviamo per darvi allora alcune utili indicazioni.

Le iscrizioni si aprono ufficialmente sabato 15 marzo

è possibile iscriversi ai campi nei seguenti modi:

  1. Inviare una mail a ufficio@agapecentroecumenico.org, indicando il campo a cui ci si vuole iscrivere, nome e cognome, data di nascita, indirizzo completo e numero di telefono

  2. Inviare un fax allo 0121 807690, indicando il campo a cui ci si vuole iscrivere, nome e cognome, data di nascita, indirizzo completo, numero di telefono e indirizzo e-mail

  3. Telefonare allo 0121 807514 in orario di ufficio (9.30 – 12.30 / 15.30 – 19.30)

  4. Via sito, sulla pagina del campo a cui volete iscrivervi, cliccando sul pulsante “per iscriversi”

Non sarà rilevante l’orario di invio della richiesta di iscrizione. È possibile iscrivere più persone con lo stesso invio.

Nel caso in cui l’iscrizione vada a buon fine, riceverete una mail di conferma nei giorni successivi alla richiesta. Nelle settimane immediatamente successive riceverete a casa una lettera con il programma del campo e il bollettino per il pagamento della caparra. Entro 15 giorni dal ricevimento della lettera si dovrà confermare la propria iscrizione versando la caparra o la quota completa.

Qualora a mezzanotte del 15 marzo il numero di e-mail, fax, telefonate e iscrizioni via sito dovesse superare il numero di posti disponibili per ogni campo (50,60 a seconda del campo), procederemo a sorteggiare le persone che potranno partecipare al campo e la lista d’attesa. Il sorteggio avverrà per coppie di nomi, così da poter permettere ad amici/che, fratelli o sorelle, etc di non essere divisi/e, senza per questo ridurre le possibilità di estrazione a chi si iscrive da solo/a. Eventuali richieste di accoppiamento di nomi, qualora ce ne siano, vanno espresse all’atto dell’iscrizione.

Qualsiasi domanda d’iscrizione giunga prima del 15 marzo non potrà essere considerata valida
ATTENZIONE: Il pagamento della caparra non deve avvenire PRIMA di aver ricevuto conferma dall’ufficio che l’iscrizione sia andata a buon fine. Questa conferma può richiedere anche vari giorni.

A presto!