7 aprile: Workshop MURETTI E BALAUSTRE

Avviso ai naviganti… architetti/e, ingegneri/e artisti e quanti/e sono interessati a:

 

Muretti e Balaustre ad Agape!

 

Come procediamo?

 

Care amici, care amiche, la nostra avventura per la sicurezza ad Agape continua!

 

Dopo il concorso d’idee di due anni fa, gli esiti del lavoro della commissione, il via ai primi sondaggi ed alla progettazione definitiva, ci troviamo ora con alcuni grossi nodi da sciogliere: la prima pratica presentata (balconi e matroneo) è stata finalmente autorizzata, dopo le richieste di approfondimento da parte della Soprintendenza (per quanto riguarda il vincolo paesaggistico), ed in primavera potrà essere realizzata, pur se stravolta in alcune sue parti; quella relativa ai muretti, invece, è ferma a causa dell’impraticabilità della soluzione scelta.

 

Il Comitato Esecutivo propone dunque un incontro di tutte le persone interessate e desiderose di dare un contributo.

 

Vi proponiamo una sorta di workshop, qui ad Agape, domenica7 aprile, (con possibilità di arrivare già il 6), in cui aggiornarci sullo stato dei lavori, fare proposte, confrontarsi, trovare soluzioni condivise.

 

Agape si farebbe carico delle spese di soggiorno (non possiamo invece garantire un rimborso per il viaggio ma se foste disponibili a partecipare e aveste problemi a affrontare la spesa non esitate a farcelo sapere e troveremo una soluzione).

 

Chiunque sia interessato/a è pregato/a di segnalare al più presto la sua disponibilità telefonandoci o inviando una mail a ufficio@agapecentroecumenico.org. Dunque rispondete numerosi/e!!!!!