Prossimamente ISCRIZIONI DEI CAMPI ESTIVI 2013

Cari amici, care amiche

mancano pochi giorni all’apertura delle iscrizioni ai campi estivi ad Agape!

L’ iscrizioni si aprono ufficialmente venerdì 15 marzo!

è possibile iscriversi ai campi nei seguenti modi:

  1. Inviare una mail a ufficio@agapecentroecumenico.org, indicando il campo a cui ci si vuole iscrivere, nome e cognome, data di nascita, indirizzo completo e numero di telefono
  2. Inviare un fax allo 0121 807690, indicando il campo a cui ci si vuole iscrivere, nome e cognome, data di nascita, indirizzo completo, numero di telefono e indirizzo e-mail.
  3. Telefonare allo 0121 807514 in orario di ufficio (9.30 – 12.30 / 15.30 – 19.30)
  4. Via sito, sulla pagina del campo a cui volete iscrivervi cliccando sul pulsante “per iscriversi”

Non sarà rilevante l’orario di invio della richiesta di iscrizione.

Nel caso in cui l’iscrizione vada a buon fine, riceverete una mail di conferma nei giorni successivi alla richiesta. Nelle settimane immediatamente successive si riceverà a casa una lettera con il programma del campo e il bollettino per il pagamento della caparra. Entro 15 giorni dal ricevimento della lettera si dovrà confermare la propria iscrizione versando la caparra o la quota completa.

Qualora a mezzanotte del 15 marzo il numero di e-mail, fax, telefonate e iscrizioni via sito dovesse superare il numero di posti disponibili per ogni campo (50,60 a seconda del campo), procederemo a sorteggiare le persone che potranno partecipare al campo e la lista d’attesa.

Qualsiasi domanda d’iscrizione giunga prima del 15 marzo non potrà essere considerata valida

ATTENZIONE: Il pagamento della caparra non deve avvenire PRIMA di aver ricevuto conferma dall’ufficio che l’iscrizione sia andata a buon fine. Questa conferma può richiedere anche vari giorni.