Nuovo Gruppo Residente

Ah… ma lo sapevate dei nuovi residenti di Agape? E delle nuove residenti?

Noooo?!?!

Ma come no! Siamo tutti ancora freschi di Mondo Esterno (come voi) e mettere le tende qui ad Agape è stato davvero una sfida, ma non potevamo essere più felici!

Siamo un gruppo compatto, allegro e internazionalissimo:

abbiamo Beni dalla Germania dietro al bancone del bar, un sorriso sgargiante e una gran voglia di ballare (anche se magari,dovrete chiedere un paio di volte l’ordinazione… sapete no… la lingua straniera…)

Poi abbiamo (sempre tedeschi): Wolfy, che sarà il vostro manutentore (ha tutto il fascino dell’idraulico ideale) ed Isabella, una ragazza che usa lo sguardo per comunicare…quando ha gli occhiali da sole non dice molto…

Inky viene dalla Corea e fidatevi, è difficile resistere alla sua esplosiva vitalità, sopratutto quando le ronza attorno il piccolo Alessandro!

Poi ci sono Silvia e Samu, che li ho messi assieme perché lavorano tutti e due in cucina, non fatevi strane idee…

In ufficio, oltre alle vostre amatissime Vale e Cate (che sicuramente già conoscete), sono arrivati Davide e Davide, o Davide e Davide se preferite invertirli…l’importante è sapere che ad ogni fischio, loro arriveranno scodinzolando come teneri cuccioli (a meno che non siate dei gatti,uno di loro è allergico al pelo).

E se doveste alzare lo sguardo all’orizzonte e notare un paio di montagne che..in effetti..fino a ieri non avevate ancora notato..non vi allarmate: sono gli scultorei bicipiti di Lillo, un bronzo di Versace capace di animare anche la festa più squallida (e pulirvi magnificamente i bagni!!)

Bene, non credo di aver dimenticato nessuno: siamo noi, 11 residenti, pieni di difetti e lavatrici sempre piene, pronti ad offrirvi la più confortevole accoglienza nella vostra amatissima Agape.

Che aspettate? Venite a trovarci?

Firmato Davide