Appuntamenti di Primavera/Estate

Cari e care amici/he di Agape,

La primavera sta arrivando anche se noi siamo ancora circondati dalla neve. Quest’anno abbiamo un periodo particolarmente intenso in cui cerchiamo campolavoro a Maggio. Speriamo che la neve non ci sia già più e sia possibile godersi il calore delle giornate primaverili. Troverete a seguire gli appuntamenti futuri in cui cerchiamo campolavoro. Siete tutt* invitat* calorosamente a prender parte, il gruppo residente non vede l’ora di poter passare un po’ di tempo con voi tutt*!

Gli appuntamenti sono:

Dal 4 Maggio fino al 16 abbiamo una serie di gruppi consecutivi, per cui è possibile salire per tutto il periodo, per ogni gruppo o per periodi dissociati. I gruppi sono così scanditi:

  • 4 – 5 Scuola
  • 5 – 7 Gruppo di circa 20 persone
  • 10 – 15 Giovani in Movimento
  • 16 – 17 Animazione Primo distretto

Sono aperte anche le iscrizioni per l’estate, eventuali richieste di campolavoro a lungo termine devono essere comunicate il prima possibile! L’estate parte dall’ 13 Giugno e finisce il 13 Settembre, chiediamo di seguire il programma generale per definire le date di arrivo e partenza preferibilmente con il coincidere dell’inzio o fine di un campo. Per iscriversi si può:

– scrivere a : campolavoro@agapecentroecumenico.org

– chiamare: 0121 807514

o compilare il form alla pagina di iscrizione

Vi aspettiamo numeros*!