AAACE 2022

Ufficio

AAACE - AAACE 2022


Date/Orari
Periodo: 10/09/2022 - 11/09/2022
Arrivi alle 12:00 del 10 Settembre
Partenze alle 12:00 del 11 Settembre


Una due giorni di incontri e scontri, di dibattiti e relazioni dove internazionalità, lavoro e formazione sono le parole chiave dell’Assemblea delle Amiche e degli Amici di Agape 2022. Un’occasione per rivedersi e stare assieme dopo due anni di pandemia, per raccontarsi cosa è successo nel corso dell’anno e confrontarsi sul futuro, un momento dedicato a tutti e tutte noi che Agape la viviamo come una seconda casa, o come un luogo di passaggio, come un nido sicuro o come un posto dove non esistono porte chiuse. Due giorni per riflettere insieme e per far sentire la nostra voce, 48h di condivisione, di scelte, di racconti, di lavoro e di confronti. E tu? Vorrai mica mancare???

Le normative per l’estate 2022 non sono ancora state pubblicate; al momento delle iscrizioni Agape rispetta le misure vigenti per il contrasto e il contenimento del diffondersi del virus COVID-19. Ogni variazione verrà pubblicata e comunicata tempestivamente.

Ricordiamo che:

  • I tempi per l'arrivo e la partenza sono molto importanti per poter organizzare il lavoro di tutti, vi preghiamo di comunicarceli quanto prima.

  • È molto importante la segnalazione anticipata di eventuali problemi di ordine medico, (medicine, allergie, diuresi, fobie, ecc...), o dietetici (allergie alimentari, cibi vietati, ecc..; in questi casi sarebbe davvero importante che ci segnalaste eventuali necessità almeno una settimana prima, per permettere alla cucina di attrezzarsi in modo adeguato). Allegate un foglio al momento dell'iscrizione.

  • Agape non risponde di incidenti o danni che dovessero verificarsi. Il Centro risponde del denaro contante e degli oggetti personali solo se espressamente consegnati in custodia. Agape chiederà il rimborso di danni provocati dalle persone ospiti.

  • Agape si trova in montagna e nei propri giorni liberi è possibile prendere la seggiovia o fare delle gite. In questo caso è necessario essere forniti di giacca a vento, scarponcini (o robuste scarpe da ginnastica), zaino e borraccia.

  • Agape non può somministrare medicinali. Se vi sono necessità particolari è necessario fornirsi dell’occorrente prima di arrivare. Il dispensario farmaceutico di Prali non è aperto tutti i giorni.

  • Adulti/e e ragazzi/e con più di 14 anni devono essere muniti di Carta di Identità o documento valido.

  • Agape non può ospitare, per ragioni di igiene, cani o altri animali all'interno del Centro.

  • Agape fornisce coperte e lenzuola, ma è necessario portarsi gli asciugamani. Le stanze sono doppie, con i bagni al piano; non sono previste camere singole.

  • Vi ricordiamo che Agape è situata a 1600 metri slm e, anche d’estate, le sere sono particolarmente fredde.