A SENTIMENTO…

UfficioLeave a Comment

“Amor ch’a nullo amato amar perdona… porco cane.
Lo scriverò sui muri e sulle metropolitane.”
Lorenzo “Jovanotti” Cherubini feat. Dante Alighieri
Serenata Rap

Ehi tu! Si, proprio tu che leggi, parlo con te. Che ami a fare, cosa ti fa star così da schifo? Ah, no! Sei felice scusa, devo aver frainteso. È che non sono molto in forma ultimamente, attribuisco alle altre persone quel che io vivo su di me. Forse potrei far qualcosa, per imparare a comunicare meglio i miei sentimenti. Non so nemmeno se mi sono innamoratə di quell campistə.
Ma poi, scusa, è tutto amore? Amo il giallo, amo il tennis, amo andare in gita, amo camminare… magari mi piace soltanto, ecco. No! Io lo Amo proprio. Amo lei, amo lui, i miei amici, le mie amiche, amo le passeggiate sulla spiaggia, i tramonti. Ma quante cose ti ci stanno nel cuore?! Ci hai mai guardato dentro? Ti sei mai chiestə come e se ti hanno insegnato ad amare? Dai no.. non si può insegnare come amare, si ama e basta! Mah, non saprei, io non ne sono tanto convinto.
Dai sù, vieni ad Agape che giochiamo un po’, che poi Agape vuol dire proprio “amore”, dove ne parliamo sennò? Tra attività riflessive e creative, giochi di ruolo e discussioni in plenaria, sul prato e davanti a un falò con una chitarra avremo modo di divertirci ed esplorare il nostro cuore da punti di vista nuovi.

Le iscrizioni per questo campo non sono aperte.
Le iscrizioni aprono:

  • 15 settembre: campi autunnali
  • 15 ottobre: campi invernali
  • 15 gennaio: campi primaverili
  • 15 marzo: campi estivi

Lascia un commento