Turno 2

Campolavoro di Agape Centro EcumenicoLeave a Comment

Il campolavoro è un’esperienza internazionale, che da ai/lle volontari/e l’opportunità di incontrare giovani da tutto il mondo, dove a parola d’ordine del Centro è diversità e apertura. Il lavoro
realizzato per ogni campo è molto importante e i volontar3 stessi sono il motore principale che permette ad Agape di continuare ad organizzare sempre più progetti ogni anno.
Le ore di lavoro potrebbero variare a seconda del tipo di lavoro che ti verrà assegnato. In generale vengono richieste circa 6/7 ore di lavoro al giorno, per sei giorni a settimana.

Puoi scegliere uno o più periodi da tre settimane per il tuo periodo di campolavoro, ti chiediamo però di rispettare i giorni di arrivo e partenza, anche se potremmo considerare richieste specifiche. Saremmo felici di valutare eventuali richieste di persone che vogliano stare per più di tre settimane.
Vitto e alloggio sono a carico del Centro, e non viene chiesta alcuna quota di partecipazione. Potremmo avere la possibilità di accedere ad alcuni fondi grazie ai quali sostenere ulteriormente i partecipanti riguardo ad alcune spese (viaggio, eventuale pocket money), per favore facci sapere se avresti bisogno di questo tipo di supporto extra o se saresti interessato a partecipare in ogni caso. Il campolavoro è aperto a persone di tutte le età, l’attivazione e l’accesso ai fondi extra sopra menzionato è pero vincolata alla partecipazione di giovani fino a 30 anni.

Puoi iscriverti qui sotto oppure contattarci per ulteriori informazioni all’indirizzo campolavoro@agapecentroecumenico.org

Le iscrizioni per questo campo non sono aperte.
Le iscrizioni aprono:

  • 15 settembre: campi autunnali
  • 15 ottobre: campi invernali
  • 15 gennaio: campi primaverili
  • 15 marzo: campi estivi

Lascia un commento