70° anniversario di Agape Centro Ecumenico

UfficioLeave a Comment

Carз,

in occasione del 70° anniversario di Agape, vi invitiamo a prender parte ai festeggiamenti in presenza che si terranno da venerdì 10 a domenica 12 settembre 2021, un momento di incontro per confrontarci sul futuro del Centro e celebrare l’importante traguardo raggiunto, dopo il periodo così complicato che abbiamo vissuto.

Durante la tre giorni ci saranno tavole per discutere sui temi cari alla comunità agapina, workshop di sperimentazione, la consueta Assemblea AAACE con la restituzione delle attività dell’anno e le elezioni per rinnovare le cariche del Consiglio AAACE e del Comitato generale espressi dall’assemblea, la celebrazione del culto e la presentazione della nuova vice direzione. Non mancheranno inoltre momenti ludici, banchetti espositivi, concerti serali e attività pensate per lз bimbз, il tutto predisponendo lo spazio per essere attraversato nel modo più possibile sicuro e responsabile. In allegato il PROGRAMMA completo.

Durante i festeggiamenti verrà allestito un buffet per i pasti e verranno accolte le eventuali richieste di pernottamento in base alle disponibilità del Centro, quest’anno limitate a causa della pandemia.

ISCRIZIONE: è possibile iscriversi ad una giornata, più giornate o singoli blocchi di attività, scegliendo la quantità di persone da iscrivere (compresз lз bambinз) e, nel caso si voglia partecipare a più attività della tre-giorni, dando una preferenza di un massimo di 3 opzioni.

Questo il link al modulo per l’iscrizione: https://docs.google.com/forms/d/1mqsoAytX8w-lB7__kNhWlEuucO2sEFHq3CPb09TekEc/edit?usp=sharing

Sarà possibile iscriversi entro domenica 15 Agosto e, in caso di sopraggiunta impossibilità a partecipare, vi chiediamo di disdire mandando una mail a ufficio@agapecentroecumenico.org

Nel caso foste interessatз a partecipare alle votazioni per rinnovare le cariche del Consiglio AAACE e del Comitato generale, ricordiamo che avverranno solo in presenza e che a partire da giovedì 9 settembre verranno rese pubbliche le candidature sia negli spazi del Centro che sul canale YouTube di Agape. Ricordiamo inoltre che potrà esprimere il proprio voto solo chi abbia preso parte ad almeno due momenti di “vita agapina”.

Per ogni altra INFORMAZIONE, puoi rispondere a questa mail

Con l’augurio di rivederci finalmente qui ad Agape, vi aspettiamo!

Il gruppo organizzativo:

Simone Baral, Paola Fierro, Anita Garrone, Lara Kopp Isaia, Lucia Leonardi, Valeria Lucenti, Daniele Parizzi.

Prenotazioni online non sono disponibili per questo campo.

Lascia un commento