Carǝ tuttǝ,
con piacere vi comunichiamo che quest’anno riapriremo il centro anche durante il periodo invernale con i nostri campi, nello specifico alcuni di quelli che l’anno scorso non si sono potuti fare, e un periodo di ospitalità a nuclei famigliari, gruppi o chiunque abbia voglia di passare un periodo ad Agape e fra le montagne.

Queste le DATE dei campi:
Campo Giovani: 4-8 Dicembre, apertura
Campo Cadetti Invernale: 26 Dicembre – 1 Gennaio
Ospitalità per famiglie: 2-6 Gennaio
Campo Formazione: 6-9 Gennaio

e le APERTURE delle ISCRIZIONI:
Campo Giovani: mercoledì 3 Novembre
Campo Cadetti Invernale e Campo Formazioni: lunedì 15 Novembre

Come già quest’estate, per adeguarci alle attuali regolamentazioni ancora relative alla pandemia, il calendario sarà un po’ differente. In particolare, i campi saranno più brevi nella durata e a capienza ridotta. Trovate tutte le info aggiornate sui campi sul nostro sito alla pagina campi.

Per i campi in cui le richieste di iscrizione supereranno il numero di posti disponibili, procederemo ad estrazione e verranno create delle liste di attesa. Sarà nostra cura informarvi presto sulle ulteriori ed eventuali specifiche relative alle modalità di selezione delle iscrizioni. Vi ricordiamo che la procedura di accoglienza e selezione delle richieste richiede po’ di tempo… Vi arriverà comunque indicativamente entro una settimana una conferma dall’ufficio, sia in caso di accettazione al campo sia in caso di inserimento in lista di attesa.

All’atto di iscrizione è chiesta una caparra per confermare la prenotazione.

Sarà richiesto il Green Pass all’arrivo e ogni mattina a tuttǝ (campistǝ, taffistǝ, campolavoristǝ, residentǝ e lavoratorǝ di Agape). Nel prossimo periodo pubblicheremo ulteriori indicazioni relativamente agli eventuali adempimenti per adeguarsi alle normative COVID, intanto nella pagina del singolo campo troverete gli avvisi con ogni eventuale aggiornamento

Vi aspettiamo!
Un caro saluto