Dove siamo e come arrivare


Agape si trova a 1600mt in una borgata di Prali, a pochi chilometri da Pinerolo, nell'area della città metropolitana di Torino, in Italia.

Per arrivare ad Agape è possibile
scaricare qui il file con la guida o seguire le istruzioni a seguire.
 

Posizione geografica:

In pullman

I pullman che raggiungono Prali sono quelli della linea SADEM, con partenza da Torino o Pinerolo in direzione Perosa Argentina – Prali.

A Torino il capolinea Bus-Terminal si trova in corrispondenza della stazione ferroviaria di Torino Porta Susa, in Corso Bolzano all’altezza di via Grattoni. Una fermata intermedia in Torino èprevista in corso Vittorio Emanuele angolo via Sacchi di fianco della stazione ferroviaria di Porta Nuova;

Giunti a Ghigo di Prali, si raggiunge Agape con 15 minuti di cammino. Si entra nell’abitato di Ghigo, dalla piazza si prende la strada che sulla destra sale di fianco al Tempio valdese, si attraversa il ponte sulla sinistra e si prosegue in salita per altri 200 m.

Per conoscere gli orari aggiornati è consigliabile consultare il www.sadem.it o chiedere informazioni all’ufficio di Agape.

In Auto:

Per chi viaggia con mezzi propri Agape è raggiungibile da Torino seguendo l’autostrada A55 per Pinerolo. Da qui, sulla tangenziale, seguire le indicazioni per Sestriere e proseguire sulla statale 23 fino all’abitato di Perosa Argentina dove si trova il bivio per la Val Germanansca e Prali. Giunti a Ghigo di Prali entrare nel paese e dalla piazza principale proseguire per la strada che sale a fianco del tempio Valdese, attraversare il ponte e continuare a salire fino all’indicazione Agape – Parcheggio.

In Aereo:

Dall’aeroporto di Torino Caselle vi sono numerosi pullman che arrivano a Torino, alla stazione centrale di Porta Nuova. Nello stesso punto dove arrivano i pullman dall’aeroporto partono anche i pullman per Perosa Argentina – Prali. Anche dall’aeroporto della Malpensa (MXP) vi è un pullman diretto fino al terminal bus di Corso Bolzano a Torino. Da altri aeroporti è necessario prendere un treno fino a Torino. Proseguire poi con l’indicazione “In pullman

Per agevolare i vostri spostamenti dall’aeroporto a Prali è consigliabile scegliere voli che arrivino in mattinata e che ripartano nel pomeriggio per evitare di dover passare la notte a Torino.

Vi consigliamo comunque di coordinarvi con l’ufficio di Agape