Iscrizione campi

Le iscrizioni ai campi si aprono nelle seguenti date:

  • 15 ottobre per i campi del periodo invernale
  • 15 gennaio per i campi del periodo primaverile
  • 15 marzo per i campi del periodo estivo

Per informazione sulle quote e gli avvisi per chi viene ad Agape, vedere i programmi dei singoli campi.

 

Scheda d’iscrizione

  1. (richiesto)
  2. (richiesto)
  3. (richiesto)
  4. (richiesto)
  5. Sesso
  6. (richiesto)
  7. (richiesto)
  8. (richiesto)
  9. (richiesto)
  10. (richiesto)
  11. (richiesto)
  12. (richiesto)
  13. (richiesto)
  14. (richiesto)
  15. (Inserisci un indirizzo e-mail valido)
  16. Lingue parlate



  17. (richiesto)
  18. Ho già partecipato ad almeno un campo di Agape
  19. Indico un nome a cui essere, se necessario, associato/a in un eventuale sorteggio?
  20. In caso di richieste di iscrizione superiori ai posti disponibili, si procederà per sorteggio alla determinazione della lista dei partecipanti e della lista d'attesa. Per venire incontro alle richieste di partecipazione congiunta da parte di alcune/i campiste/i, il sorteggio avviene estraendo delle coppie di nomi (questo non modifica la probabilità di estrazione rispetto a un sorteggio per singoli nomi). Diversamente, le coppie saranno formate anch'esse per sorteggio; la conseguente lista d'attesa sarà, invece, sorteggiata singolarmente fra tutti i nomi rimanenti.
  21. Il giorno di inzio del campo, arriverò ad Agape con l'autobus della linea Sadem da Torino a Prali. Questo bus parte da Torino alle ore 14.03 nei giorni festivi e 15.11 nei giorni feriali.
  22. Durante le attività potrebbero essere fatte foto o riprese dei partecipanti che Agape potrà utilizzare sul proprio sito, sulla propria rivista o sul programma per presentare le sue attività.
  23. Informativa ai sensi dell’art.13 D.lgs. 30 giugno 2003 n.196. Agape Centro Ecumenico in qualità di “Titolare” (“Agape”) La informa che il trattamento dei dati da Lei forniti sarà effettuato per finalità amministrative ed organizzative connesse alla presente iscrizione al campo/weekend/programma scuole organizzato da Agape o per il Suo soggiorno come ospite presso Agape, nonché per finalità promozionali, invio di materiale informativo relativo alle nostre attività e servizi. Il trattamento sarà effettuato con modalità cartacea e/o elettronica ed in ogni caso idonea a garantire la sicurezza dei dati. I dati saranno portati a conoscenza dei soggetti preposti alle operazioni di trattamento a tal fine nominati incaricati ovvero responsabili del trattamento. Il conferimento dei dati è obbligatorio per l\'iscrizione nel registro dei partecipanti alle attività e/o ospiti, pertanto, l’eventuale rifiuto renderà impossibile parteciparvi. La informiamo, altresì, che scrivendo al Responsabile o all’indirizzo privacy@agapecentroecumenico.org potrà esercitare i diritti di cui all\'art. 7 del D.lgs. 196/2003 tra cui i diritti di accesso, rettifica, aggiornamento, cancellazione e di opposizione al trattamento per finalità promozionali. Responsabile del Trattamento è il sig. Demetrio Canale presso Agape Centro Ecumenico – 10060 Praly (TO). Preso atto della presente informativa il partecipante, per le finalità sopra indicate.
  24. Un'iscrizione è da considerarsi valida solo dal momento in cui si riceve una conferma da parte dell'ufficio (via e-mail o a voce per telefono) insieme ai dati per il pagamento della caparra, da eseguire entro 15 giorni dalla ricezione della conferma. L'ufficio provvederà poi a inviare una email con il programma completo.
  25. (*) Selezionare "Figlio/a" se anche il/la figlio/a del/la campista sarà presente durante il campo
  26. (**) Recapito di un/una genitore/esercente patria potestà / numero di rifermento per emergenze
 

cforms contact form by delicious:days